Gibellina 2020: sfida a due tra Sutera e Biondo

redazione

Gibellina 2020: sfida a due tra Sutera e Biondo

Condividi su:

giovedì 10 Settembre 2020 - 11:04

Sono due i candidati a sindaco a Gibellina per le amministrative del 4-5 ottobre. La sfida è tra l’uscente Salvatore Sutera, che punta alla riconferma (come ben evidenzia il nome della lista Continuiamo insieme con Sutera sindaco) e Salvatore Biondo, che guida la lista Gibellina C’è.

Nel segno della continuità anche le prime indicazioni della squadra assessoriale di Sutera, a partire dall’attuale vicesindaco Tanino Bonifacio. Designata anche l’insegnante Giusi Binaggia. Un’altra docente, Antonella Di Girolamo, fa invece parte della compagine di Biondo, così come il pensionato Andrea Montalbano. Si è invece ritirato dalla competizione Salvatore Tarantolo, che nei giorni scorsi aveva presentato anche il simbolo elettorale della lista Tarantolo sindaco – Gibellina 2020 #sipuò.

Questi invece i nominativi dei candidati al Consiglio comunale:

Lista Continuiamo insieme con Sutera sindaco – Nicola Agosta, Francesca Barbiera, Vito Bonanno, Pasquale Ciaravolo, Vincenzo Ciolino, Antonio Ferro, Matteo Fontana, Antonella Lanfranca, Manuela Oliveri, Elena Pace, Daniela Pirrello, Angela Zummo;

Lista Gibellina C’è – Salvatore Biondo, Vincenza Sabrina Benfanti, Andrea Montalbano, Francesca De Santi, Giuseppe Internicola, Tania Lombardo, Antonella Di Girolamo, Giuseppina Cirlincione, Rocco Zummo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta