Peloso e Venezia nel coordinamento di Diventerà Bellissima a Marsala

redazione

Peloso e Venezia nel coordinamento di Diventerà Bellissima a Marsala

Condividi su:

lunedì 22 Giugno 2020 - 08:38

E’ stato ricostituito il plenum del Coordinamento Comunale di Diventerà Bellissima a Marsala. Nelle scorse settimane, come si ricorderà, il movimento del presidente Musumeci aveva subito a Marsala due defezioni “pesanti” da parte del coordinatore comunale Renato Curcio e di Giacomo Alberto Manzo, in disaccordo sulla scelta di sostenere la candidatura a sindaco di Massimo Grillo e poi finiti tra i firmatari dell’appello a favore di Giulia Adamo.
Ai tre componenti rimasti in carica – Nino Frazzitta, architetto, Anna Curatolo, commerciante, ed Alessandro Montalto, ingegnere – si aggiungono da oggi Francesco Peloso, commercialista, e Baldo Venezia, imprenditore.
“Prossimamente i predetti – afferma il dirigente regionale di DB Paolo Ruggieri – torneranno a riunirsi per eleggere il Coordinatore e le altre cariche esecutive. A breve verranno resi noti i nominativi di ulteriori nuovi aderenti marsalesi al movimento che fa capo dal Presidente della Regione, Nello Musumeci. A nome della Direzione regionale di Diventerà Bellissima auguro un proficuo lavoro al Coordinamento comunale, anche in vista delle prossime amministrative che si terranno a Marsala”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta