Causa Covid salta la partita in ricordo di Michele Napoli, ma si può donare all’AIL

redazione

Causa Covid salta la partita in ricordo di Michele Napoli, ma si può donare all’AIL

Condividi su:

giovedì 28 Maggio 2020 - 16:20

Da 10 anni l’Associazione Culturale “Dialogando con Michele Napoli” organizza, in occasione del compleanno, il 30 maggio, dell’avvocato penalista prematuramente scomparso, una partita di Calcio a 5 che ogni anno vede in campo gli amici di Michele.

L’evento, che si è sempre avvalso del patrocinio Morale della Città di Marsala, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala, della Camera Penale “On.le Avv. Stefano Pellegrino”, a sostegno dell’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – Sezione di Palermo), quest’anno non potrà avere luogo a causa delle restrizioni determinate dall’emergenza COVID 19.

A tal fine la famiglia Napoli, ha comunque previsto di destinare un contributo personale a sostegno dell’AIL. Chiunque, amici e conoscenti, volesse unirsi al gesto solidale, può farlo contattando Antonella e Tommaso Napoli, o Nanni Cucchiara dell’Associazione “Dialogando…”, oppure ancora può effettuare una donazione direttamente sul conto corrente dell’AIL – Associazione italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma Sezione di Palermo/Trapani all’IBAN: IT 43 K 02008 04627 000300047108.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta