Marsala: al via sanificazione straordinaria. Il 12 maggio anche al Tribunale e all’Autoparco

redazione

Marsala: al via sanificazione straordinaria. Il 12 maggio anche al Tribunale e all’Autoparco

Condividi su:

giovedì 07 Maggio 2020 - 11:18

Una sanificazione straordinaria dell’intero territorio marsalese. E’ stata disposta dal sindaco ed avrà inizio domani sera.

Desidero rivolgere un particolare ringraziamento agli imprenditori agricoli della nostra Città che stasera con i loro mezzi e con i prodotti che mettiamo a disposizione come Comune effettueranno la sanificazione delle diverse contrade cittadine – precisa il sindaco Alberto Di Girolamo -. Un’azione meccanizzata che consentirà una ottima sanificazione in questo periodo di emergenza coronavirus. Le operazioni proseguiranno anche la settimana prossima. Nel pomeriggio di martedì, 12 maggio, la speciale squadra del Vigili del Fuoco che ha effettuato la disinfestazione nei locali di via Garibaldi, in quelli della polizia Municipale e al centro sociale di Sappusi, farà altrettanto in quelli ex Tribunale che ospita gli Uffici Tecnici e all’Autoparco Comunale. Ancora da stabilire invece la data in cui l’esercito sanificherà il centro Urbano e il Cimitero. Anche ai Vigili del fuoco e all’Esercito va il mio sentito ringraziamento per la collaborazione offerta”.

A supportare i diversi operatori nell’attività di disinfestazione del territorio saranno gli Agenti della Polizia Municipale diretti dal comandante Michela Cupini.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta