FabLab Marsala continua l’attività formativa e dona visiere al Centro raccolta alimenti

redazione

FabLab Marsala continua l’attività formativa e dona visiere al Centro raccolta alimenti

Condividi su:

sabato 02 Maggio 2020 - 16:38

Il FabLab “Western Sicily” di Marsala, coordinato da Martina Ferracane, continuerà il suo laboratorio nei locali del Complesso San Pietro. È quanto ha rassicurato l’assessore Clara Ruggieri nel corso della visita alla sede FabLab dove, da alcuni anni, si svolge l’attività di apprendimento creativo e formativo per molti giovani. 

“Mi sono complimentata per il lavoro che questi ragazzi portano avanti nel nostro territorio – sottolinea l’assessore Ruggieri -; ma anche per il loro impegno in questo periodo di emergenza sanitaria, con diverse iniziative di carattere sociale”.

Il riferimento è sia alle precedenti donazioni di visiere ai volontari del Centro Raccolta Alimenti, sia al fatto che il FabLab consegnerà ulteriori visiere al Comune di Marsala, mettendole a disposizione per quanti ne avessero bisogno. Dal canto suo, la dott.ssa Ferracane ha ringraziato l’Amministrazione Di Girolamo che, verificato l’accesso in sicurezza alla sede, di fatto permette che il FabLab prosegua nella sua attività di formazione.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta