Maria Eleonora Hospital, i casi di Coronavirus salgono a 13

redazione

Maria Eleonora Hospital, i casi di Coronavirus salgono a 13

Condividi su:

giovedì 09 Aprile 2020 - 20:16

La Direzione di Maria Eleonora Hospital di Palermo rende noto che ad oggi sono stati eseguiti accertamenti su tutto il personale in servizio e al proprio domicilio – a scopo precauzionale – e sui pazienti per un totale di circa 200 tamponi.

I risultati dei tamponi pervenuti ad oggi sono 80 e attualmente in struttura ci sono 13 pazienti positivi a Covid-19 isolati in apposito reparto, su un totale di 54 ricoverati, oltre a un operatore sanitario già in isolamento domiciliare.

Al momento l’intera struttura rimane in quarantena preventiva in attesa dei referti ufficiali. Al suo interno si trovano attualmente 19 tra personale sanitario e medici, oltre a 8 dipendenti di gestione organizzativa, e tutti rimarranno all’interno della struttura fino all’esito dei tamponi.

La Direzione rende noto di essere in attesa delle indicazioni che saranno comunicate dal Dipartimento della ASP competente, cui è stato inviato un elenco con i pazienti dimissibili e/o da ospedalizzare in ipotesi presso altra struttura.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta