I militari in servizio a Marsala. Controllo del territorio assieme alle forze dell’ordine

redazione

I militari in servizio a Marsala. Controllo del territorio assieme alle forze dell’ordine

Condividi su:

sabato 04 Aprile 2020 - 14:54

Al fine di fronteggiare eventuali episodi che potrebbero comportare turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica in prossimità di supermercati, centri commerciali ed altre attività destinate alla vendita di beni di prima necessità e per evitare che possano essere messe in atto azioni in pieno spirito emulativo rispetto a quanto accaduto nei giorni scorsi in altre zone del Paese, sono stati predisposti servizi di presidio, anche in forma dinamica nelle aree antistanti le attività commerciali.

Durante la chiusura degli esercizi commerciali, saranno effettuati posti di controllo per il rispetto della normativa relativa al contenimento del contagio da coronavirus.

L’attività, sarà svolta dall’Esercito Italiano con l’impiego di militari del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani inquadrati nell’operazione “Strade Sicure” a supporto della Compagnia Carabinieri e del Commissariato di P.S. di Marsala. I militari si alterneranno in squadre di 4 per volta e copriranno l ‘intera giornata. Questa mattina, sabato 4 aprile, erano in servizio davanti ad un noto supermercato del centro assieme ai carabinieri

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta