Lombardi ricoverati al Civico. Gori: “Grazie Palermo”

redazione

Lombardi ricoverati al Civico. Gori: “Grazie Palermo”

Condividi su:

mercoledì 18 Marzo 2020 - 12:37

Il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, ringrazia i medici e tutti i cittadini palermitani per aver accolto e curato i bergamaschi positivi al coronavirus e aver risposto “presente” all’allarme della sua città, dove gli ospedali sono ormai al collasso, ricoverando due malati gravi giunti con un volo militare all’ospedale Civico.

Gori manda un messaggio al sindaco di Palermo Leoluca Orlando: “Avevo già in animo di ringraziare tutti i palermitani, i dipendenti dell’albergo e non solo, che si sono prodigati a favore dei 40 bergamaschi messi in quarantena in un hotel della tua città. Oggi sono qui a ringraziarvi anche per aver accolto all’ospedale Civico due pazienti bergamaschi affetti da Coronavirus e bisognosi di terapia intensiva. Grazie Palermo dunque! Quando questa storia sarà finita verrò a dirti grazie di persona. Un abbraccio”.

Intanto migliorano le condizioni di uno dei due bergamaschi ricoverati in Rianimazione al Civico, mentre restano stabili quelle dell’altro uomo. I pazienti – di 61 e 62 anni – sono giunti qualche giorno fa con un aereo militare perché a Bergamo non c’erano più posti in Rianimazione. E’ in via di guarigione anche la turista bergamasca ricoverata dal 26 febbraio in Malattie infettive al Cervello.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta