La Camera di Commercio di Trapani resta aperta al pubblico: “Garantiremo i nostri servizi anche con lo smart working”

redazione

La Camera di Commercio di Trapani resta aperta al pubblico: “Garantiremo i nostri servizi anche con lo smart working”

Condividi su:

lunedì 16 Marzo 2020 - 19:14

La Camera di Commercio di Trapani, visti i contenuti del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, tesi a contenere la diffusione del COVID-19, dal 19 marzo 2020, comunica che resterà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.30.

A tal proposito, invita l’utenza a utilizzare i servizi on line, i servizi telematici e telefonici e a recarsi presso la sede dell’Ente camerale esclusivamente per esigenze indifferibili.

“La nostra priorità – sottolinea il Presidente della CCIAA di Trapani, Comm. Giuseppe Pace – è quella di salvaguardare la salute di tutti, garantendo allo stesso tempo agli utenti e alle imprese la possibilità di usufruire dei nostri servizi, erogati anche attraverso lo smart working dei nostri collaboratori.”

L’ingresso presso gli sportelli dell’Inforcenter (Front-Office e Servizi digitali) dovrà avvenire rispettando le misure di sicurezza e quindi la distanza di almeno un metro tra l’utente e l’operatore, per garantire e salvaguardare la salute di tutti.

Sarà garantita l’erogazione dei servizi relativi agli sportelli dell’Inforcenter per il rilascio di:

Per tutti gli altri servizi, si invita l’utenza a contattare gli uffici esclusivamente tramite posta elettronica, secondo quanto indicato dall’articolo 1, punto 6, del Dpcm 11 marzo 2020, che invita “le pubbliche amministrazioni ad assicurare l’attività ordinaria attraverso le forme di lavoro agile […]”

A tal fine, gli indirizzi sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente:

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta