Ryanair cancella i voli internazionali e nazionali da e per l’Italia. Ma non è l’unica…

redazione

Ryanair cancella i voli internazionali e nazionali da e per l’Italia. Ma non è l’unica…

Condividi su:

martedì 10 Marzo 2020 - 16:10

Ryanair ha cancellato tutti i voli internazionali e nazionali da e per l’Italia fino al 9 aprile a partire da sabato in virtù della situazione di emergenza da Coronavirus. I passeggeri che devono tornare a casa potranno utilizzare i voli operativi fino al termine della giornata di venerdì.

Da domani la compagnia low cost sospende tutti i voli nazionali italiani da e per Bergamo, Parma, Treviso e Milano Malpensa. Inoltre dalla mezzanotte di giovedì 12 marzo alla mezzanotte di mercoledì 8 aprile, Ryanair avrà un piano fortemente ridotto di voli internazionali da e per Bergamo, Malpensa, Venezia, Parma, Rimini e Treviso, che saranno operativi solo il venerdi’, il sabato, la domenica e il lunedì.

Ryanair si scusa sinceramente con tutti i clienti per queste interruzioni del programma causate dalle restrizioni del governo nazionale e dall’ultima decisione del governo italiano di bloccare l’intero Paese per combattere il Covid-19″, ha dichiarato un portavoce. Dopo Alitalia quindi, anche Ryanair si ferma.

Non solo Austria e Malta a bloccare i collegamenti con l’Italia, ma anche il governo spagnolo ha deciso di vietare i voli diretti tra l’Italia e gli aeroporti spagnoli dalla mezzanotte di oggi fino al 25 marzo. Lo riferisce El Pais. La low cost britannica Jet2 supera il limete del termine fissato dal decreto del governo italiano, e sospende tutti i collegamenti tra gli scali minori dell’Inghilterra e il nostro Paese, fino al 26 aprile.

Per quanto riguarda i collegamenti interni da e per le isole minori, questi verranno garantiti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal decreto governativo.



Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta