Birgi: attivi i biglietti Trapani-Torino con Blue Air. Allo scalo torna il wi fi

redazione

Birgi: attivi i biglietti Trapani-Torino con Blue Air. Allo scalo torna il wi fi

Condividi su:

martedì 21 Gennaio 2020 - 11:31

Il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto “Vincenzo Florio“, Salvatore Ombra, fa sapere che è arrivata comunicazione ufficiale, da parte della compagnia aerea Blue Air, dell’attivazione del volo diretto Trapani-Torino e Torino-Trapani che verrà operato a partire dal 17 giugno, con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica. I biglietti possono essere già essere acquistati sul sito della compagnia https://www.blueairweb.com/it/it.

Al momento solo andata si è sui 70 euro circa, andata e ritorno si arriva sui 170.

Inoltre è stato riattivato il servizio wi-fi free, fornito da Airgest. Era stato sospeso a seguito della dismissione della piattaforma telematica Trapani Click And Go dell’azienda speciale della Camera di Commercio di Trapani, che precedentemente forniva il servizio.

Il servizio internet wi-fi permette un’ora di connessione gratuita a tutti coloro che transitano nello scalo. I passeggeri possono connettersi alla rete wi-fi tramite computer portatile, tablet o smartphone, per navigare e scaricare la posta, in linea con le soluzioni operative dei migliori aeroporti europei ed i più alti standard internazionali. «Anche la connessione gratuita è una di quelle accortezze che abbiamo voluto riprendere per rendere l’aerostazione sempre più accogliente per i passeggeri in transito» ha commentato Ombra.

Condividi su:

2 commenti

  1. Dovreste mettere x favore Trapani Treviso

    0
    0
    1. Voglio che mettesti il volo trapani Treviso magari 3 volte a settimana Grazie

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta