Cittadella Trapani finisce 1 – 0

Audrey Vitale

Cittadella Trapani finisce 1 – 0

Condividi su:

domenica 01 Febbraio 2015 - 14:47

Altra trasferta amara per i granata che collezionano la quarta sconfitta consecutiva. La 24^ giornata del campionato di serie B conferma la crisi della squadra di Roberto Boscaglia  che subisce un gol al 42′ su calcio di rigore realizzato dall’attaccante della squadra veneta Coralli. Poche le emozioni di questo match che ha visto anche due espulsioni tra le file trapanesi (Pagliarulo al 31′ st e Scozzarella 40′ st).

Nel commentare la partita il tecnico Roberto Boscaglia dice: “E’ stata equilibrata, non ho visto la supremazia del Cittadella, non ho visto grandi parate che Marcone ha dovuto fare. Un episodio purtroppo l’ha capovolta, noi abbiamo cercato fino alla fine di riacciuffare il risultato, nonostante fossimo in inferiorità numerica di due unità. Noi siamo i più delusi ed amareggiati  – ha proseguito il mister – oggi i ragazzi hanno uscito tanto orgoglio, hanno onorato la maglia con sudore e sacrificio. Siamo stati molto diversi da Vicenza. Al termine di quella partita ho anche chiesto scusa, ma oggi i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano dentro. E se qualcuno mi dice: ma è tutto questo quello che ha dentro questa squadra? Rispondo si, in questo momento si”.

Con il mercato di riparazione invernale ormai agli sgoccioli bisognerà individuare delle pedine importanti che dovranno dare il giusto apporto alla squadra per uscire da una situazione che nelle ultime giornate sta diventando complicata. Già dalla prossima gara interna con la capolista Carpi bisognerà invertire il trend negativo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta