Aggressioni in centro a Trapani, fermati e denunciati tre minori

Audrey Vitale

Aggressioni in centro a Trapani, fermati e denunciati tre minori

Condividi su:

venerdì 09 Gennaio 2015 - 16:36

La Polizia di Stato, ha individuato e denunciato tre minori, che sarebbero responsabili di aver malmenato un coetaneo. La vicenda riguarda uno dei tanti episodi di bullismo che si sono verificati nel centro storico di Trapani negli ultimi mesi.
La vittima, avvicinata con una scusa banale, sarebbe stata aggredita dai giovani (già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali) che, senza apparente motivo, si sono scagliati contro quest’ultima colpendola con pugni e schiaffi al viso.

Immediato l’intervento degli agenti, che stavano operando un’azione di controllo del territorio e che hanno avvisato il 118 e diramato le descrizioni fisiche dei tre minorenni. Gli accusati, sono stati rintracciati poco dopo nel centro storico e denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se gli altri episodi di bullismo che hanno interessato il Capoluogo, possano essere ascrivibili agli stessi minori denunciati.

Sono attualmente in corso le attività ordinarie e straordinarie di controllo e monitoraggio del territorio da parte degli agenti. Fino ad ora sono stati realizzati 10 interventi di Controllo Integrato del Territorio con l’ausilio di pattuglie moto montate in servizio di antirapina  e di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo. Questi i risultati conseguiti: 4 i soggetti arrestati, 700 le persone identificate, 400 i mezzi controllati, 20 i sequestri amministrativi di autovetture e motocicli e 10 le persone denunciate a vario titolo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta