Anziano tenta il suicidio, lo salvano i vigili urbani

Audrey Vitale

Anziano tenta il suicidio, lo salvano i vigili urbani

Condividi su:

mercoledì 07 Gennaio 2015 - 14:05

E’ stato salvato dalla Polizia Municipale, nei pressi dell’isola ecologica di Trapani, un uomo di 90 anni, che ha tentato il suicidio gettandosi sotto le ruote dei mezzi pesanti.

 L’anziano, verso le 9,30 di questa mattina, da diversi minuti stazionava davanti l’ingresso della struttura comunale e quando entravano i mezzi pesanti faceva dei passi avanti come se avesse l’intenzione di gettarsi sotto le ruote. I suoi movimenti sono stati notati dal responsabile dell’Isola Ecologica che ha chiesto l’intervento della Polizia Municipale. Il servizio di pronto intervento dei vigili è servito a bloccarlo, poi, è stato accompagnato in ospedale dove è stato ricoverato in stato confusionale (a seguito di T.S.O., trattamento sanitario obbligatorio).

La nuova riorganizzazione dei servizi voluta dal Sindaco e dal nuovo Comandante dei Vigili Urbani rientra nei programmi dell’Amministrazione comunale per offrire quei servizi necessari  alla collettività  con l’ottica di vedere il vigile come presenza delle istituzioni a cui potersi rivolgere in caso di bisogno.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta