Atleti marsalesi impegnati in più fronti. Grandi successi per la Polisportiva Marsala Doc e per l'atleta Filippi de "La Gemma"

Claudia Marchetti

Atleti marsalesi impegnati in più fronti. Grandi successi per la Polisportiva Marsala Doc e per l'atleta Filippi de "La Gemma"

Condividi su:

lunedì 15 Dicembre 2014 - 16:41

Quello che sta per concludersi è stato un anno ricco di soddisfazioni per la Polisportiva Marsala Doc. La società biancazzurra è riuscita a riconquistare una tappa del Grand Prix regionale Fidal di Mezzamaratona per il 19 aprile 2015, con il 26° posto finale in classifica generale. A livello individuale da evidenziare il brillante terzo posto di Michele D’Errico nella categoria SM60, il primo posto di Giuseppe Genna sr nella SM45 e il secondo di Giuseppe Lombardo jr. nella SM35. Nella SM60, Mario Pizzo conquista il sesto posto mentre Michele Torrente il settimo. Giovanna Ornella Ferrante e Laura Tapognani si sono classificate al primo posto rispettivamente nella SF50 e nella SF55, Matilde Rallo è stata seconda nella SF40 e Lea Pizzo terza nella SF. Nella maratonadi Reggio Emilia, D’Errico ha taglianto il traguardo con il tempo di 3 ore, 21 minuti e 31 secondi, Filippo Struppa in 4 ore 2 minuti e 54.

Immagine 089

Sul podio Gaspare Filippi, presidente dell’ASD “La Gemma”

L’ASD “La Gemma” invece, è stata impegnata alla mezza di Catania con Riccardo Isidoro Trignano (1:36:38) e alla Balestrate d’Inverno con il marsalese Gaspare Filippi, 2° della categoria SM 60 (30:34), Francesco Rallo (SM 50 con 31:36), Vincenzo De Vita (SM 50 con 39:35).

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta