"Natale al Parco" ad Alcamo

Audrey Vitale

"Natale al Parco" ad Alcamo

Condividi su:

venerdì 12 Dicembre 2014 - 13:41

Verrà inaugurato domani, 13 dicembre alle 18 presso il Parco Urbano San Francesco,  “Natale al parco”, l’evento realizzato dall’associazione “Laurus – Cultura e Ambiente” con il patrocinio del comune di Alcamo.

Saranno presenti il sindaco, Sebastiano Bonventre, il vice Salvatore Cusumano e gli assessori, Stefano Papa per lo spettacolo e Selene Grimaudo per la cultura nonché le associazioni che collaborano per la manifestazione: Vivi il Bosco, Geochelonia, FareAmbiente e BioArchiettura.natale al parco

“Natale al parco”, durerà dal 12 al 23 dicembre e avrà un finale, il 6 gennaio, Epifania, con l’arrivo de Re Magi a cavallo e della Befana che si calerà dal bastione di piazza Bagolino per donare dolci e carbone.
Afferma l’assessore Papa quest’anno l’iniziativa dell’associazione Laurus arricchisce il Natale alcamese proponendo una manifestazione dagli aspetti variegati, infatti si va dal giocoso al colorato, culturale, sociale, musicale con canti natalizi e quant’altro, insomma quell’atmosfera tipica che caratterizza le festa del Natale e che tanto piace sia ai grandi che ai piccoli. Ci sarà il Presepe tradizionale con animali veri, i mercatini di Natale, i laboratori di arte del riciclo, le luminarie e tanto altro, l’obiettivo è quello di offrire a tutti una festa allegra, luminosa e al parco suburbano, uno spazio verde da godersi anche per Natale.
Durante i giorni d’apertura, “Natale al parco” osserverà i seguenti orari: dalle ore 10,00 alle 13,30 e nel pomeriggio, riapertura alle 15.30 e chiusura serale alle ore 22,00.

Audrey Vitale

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta