Due rapine in pochi giorni a Marsala, presi di mira una ditta di spedizioni e un market

marketing

Due rapine in pochi giorni a Marsala, presi di mira una ditta di spedizioni e un market

Condividi su:

giovedì 11 Dicembre 2014 - 10:19

Martedì, circa un’ora prima della chiusura, un uomo italiano, con il volto coperto si è introdotto nel supermercato Sisa di Strasatti e si è diretto verso le casse. Qui ha estratto un coltello che aveva in tasca e lo ha puntato contro una delle commesse intimandole di aprire il registratore di cassa. Il tutto si è verificato in pochi istanti, ma sono stati sufficienti per spaventare i clienti che si sono subito allontanati. Una volta aperta la cassa, l’uomo ha afferrato alcune banconote – per un totale di poche centinaia di euro – che il rapinatore ha preso in mano ed è scappato via, senza lasciare traccia. Anzi, per la verità, ha anche perso del denaro che poi è stato trovato dai carabinieri intervenuti sul posto poco dopo. I soldi erano sul piazzale antistante il supermercato.

Nella stessa contrada, poche ore prima, una signora anziana era stata oggetto delle attenzioni di altri malviventi. Infatti la pensionata è stata scippata della sua collana d’oro che aveva al collo. È accaduto nei pressi della via Nazionale, in una stradina limitrofa, non lontano da piazza Fiera.

Nei giorni scorsi si è verificata un’altra rapina nella periferia sud del Marsala. In due, armati di pistola, si sono introdotti nel padiglione della ditta di spedizioni GLS. Hanno anche preso a botte uno dei dipendenti e sono andati via a bordo di un veicolo con l’incasso della giornata che è ancora in corso di quantificazione. Anche in questo caso le indagini sono in corso a cura dei carabinieri che stanno anche visionando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta