Amichevole tra l'Under 21 e Rappresentativa di Serie B: ecco come acquistare i biglietti

Audrey Vitale

Amichevole tra l'Under 21 e Rappresentativa di Serie B: ecco come acquistare i biglietti

Condividi su:

giovedì 11 Dicembre 2014 - 13:49

Si svolgerà martedì 16 dicembre alle 12.30 presso lo stadio “Provinciale” di Trapani l’amichevole fra tra l’Under 21 e la Rappresentativa di Serie B che vedrà il ritorno in campo degli Azzurrini ad un mese di distanza dall’amichevole giocata a Matera con la Danimarca (0-1). Per la squadra di Gigi Di Biagio, qualificata alla fase finale del Campionato Europeo di categoria dopo aver eliminato ai play off la Slovacchia, si tratta dell’ultimo impegno del 2014. Domani saranno resi noti i nomi dei convocati e nella mattinata di lunedì 15 dicembre gli Azzurrini partiranno alla volta della Sicilia per sostenere nel pomeriggio la seduta di rifinitura sul terreno di gioco dello Stadio di Trapani.

I biglietti saranno messi in vendita dalle 12 di venerdì 12 Dicembre e potranno essere acquistati on-line attraverso il canale FIGC www.vivoazzurro.it e nei punti vendita Ticket One abilitati (clicca qui).

Lunedì 15 dicembre (dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18) e martedì 16 dicembre (dalle ore 10 alle 13) sarà aperto un botteghino presso lo stadio Provinciale di Trapani.

I possessori e i nuovi iscritti al programma Card Vivo Azzurro potranno ritirare gratuitamente il tagliando per la partita, le modalità della promozione verranno comunicate nei prossimi giorni sul sito www.vivoazzurro.it.
I diversamente abili in carrozzina, con l’eventuale accompagnatore, potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito direttamente all’ingresso a loro riservato a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell’accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il prezzo dei biglietti, al quale va aggiunto il diritto di prevendita, è di 8 euro per la tribuna coperta e di 5 euro per la gradinata e la curva nord.

Audrey Vitale

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta