Confindustria: "Riprenderanno a breve i lavori per il completamento del molo Ronciglio"

Audrey Vitale

Confindustria: "Riprenderanno a breve i lavori per il completamento del molo Ronciglio"

Condividi su:

martedì 25 Novembre 2014 - 17:26

Nei giorni scorsi, il Presidente di Confindustria Trapani Gregory Bongiorno ha incontrato gli Amministratori Giudiziari della Società Consortile Trapani Infrastrutture Portuali, Società che si sta occupando del completamento dei lavori del Molo Ronciglio, al fine di conoscere le cause che, in questo momento, ostacolano il completamento dell’opera.

Nel corso dell’incontro, gli Amministratori Giudiziari hanno illustrato le problematiche che hanno di fatto impedito ad oggi il completamento dell’opera, per il quale ricordiamo basterebbero pochi mesi, ma hanno altresì illustrato alcune soluzioni che potrebbero a breve portare al superamento delle stesse.

“Proprio tali rassicurazioni – dichiara Gregory Bongiorno – ci rendono fiduciosi e fanno ben sperare in una ripresa dei lavori entro pochi mesi. In occasione dell’incontro, ho dato, inoltre, la più ampia disponibilità per ogni possibile e fattiva collaborazione che possa accelerare il più possibile il completamento di questa importante e strategica infrastruttura”. 

Audrey Vitale

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta