A San Vito l’undicesima edizione del “Premio Saturno”

Audrey Vitale

A San Vito l’undicesima edizione del “Premio Saturno”

Condividi su:

giovedì 11 Settembre 2014 - 20:51

Dal 19 al 21 settembre appuntamento con “Aspettando il Cous Cous Fest: Premio Saturno, Trapani che produce” premio, ormai giunto alla sua 11° edizione, che anticiperà l’evento enogastronomico internazionale dell’ultima settimana di settembre.

Il premio,  istituito dall’associazione omonima ONLUS e dall‘Emittente TELESUD, è sviluppato con la collaborazione della Camera di Commercio di Trapani. Ogni anno vengono celebrati quelle personalità e aziende, distintesi in vari ambiti nel corso dell’anno o comunque nella loro storia aziendale/personale, così anche tanti altri protagonisti siciliani e non, che comunque hanno avuto una particolare incidenza con le loro gesta o attività, e sono stati riconosciuti con il conferimento della statuetta saturnea.

La manifestazione si svolgerà quest’anno a San Vito lo Capo in Piazza Santuario, ingresso gratuito. Parte del talk show vedrà come protagonista alcune tematiche sociali, i premiati con le loro storie e le loro aziende, il cabaret e la musica siciliana con grandi artisti ( Sasà Salvaggio, Ernesto Maria Ponte e Jaka ) e tanto altro.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta