Gianluca Zambrotta a Marsala per la prima iniziativa dello Juventus Club Doc “Gaetano Scirea”

vincenzofiglioli

Gianluca Zambrotta a Marsala per la prima iniziativa dello Juventus Club Doc “Gaetano Scirea”

Condividi su:

venerdì 29 Agosto 2014 - 10:49

Sono circa un centinaio i tesserati dello Juventus Club “Gaetano Scirea”, fondato nei giorni scorsi a Marsala. Il sodalizio, ufficialmente riconosciuto dalla società bianconera con l’attribuzione della qualifica DOC, è presieduto da Nino Ienna, mentre fanno parte del consiglio direttivo Salvatore Stabile (Vice  Presidente), Sergio Oliva (Tesoriere), Paolo De Vita (Segretario), Roberto Di Girolamo (Addetto alle Comunicazioni), Andrea Crepaldi, Lino Nasso, Angelo Pellegrino, Francesco Gucciardi (Consiglieri).

Nei giorni scorsi il Club ha ospitato a Marsala il Campione del Mondo Gianluca Zambrotta. Durante la cena sono stati ricordati alcuni dei momenti più importanti della carriera dell’ex terzino bianconero,  come la “palla con il contagiri” nella gara Juventus-Real Madrid del 2003, gli scudetti conquistati con i bianconeri e la vittoria della Coppa del Mondo nel 2006 a Berlino.

Lo Juventus Club “Gaetano Scirea”, la cui sede si trova presso la Fiumara del Sossio, in contrada Ponte Fiumarella, ha già annunciato per il mese di settembre altre iniziative, che vedranno la presenza di altri grando giocatori che hanno vestito la maglia bianconera. Sempre presso la sede sociale, gli iscritti potranno assistere assieme alle gare della Vecchia Signora per la stagione 2014/15, ormai ai nastri di partenza.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta