Giacomo D’Alì Staiti al vertice di EUSALT

Audrey Vitale

Giacomo D’Alì Staiti al vertice di EUSALT

Condividi su:

Friday 06 June 2014 - 15:16

Giacomo D’Alì Staiti, vice presidente di Confindustria Trapani,  è stato eletto presidente dell’Associazione Europea dei produttori di sale. Questa mattina, corso dell’Assemblea Generale di EUSALT e in concomitanza con il 10° anniversario dalla costituzione, l’imprenditore trapanese ha ricevuto la nomina che lo pone al vertice dell’Associazione, che racchiude le più grandi aziende europee di produzione di sale, sia marino che minerale.
Grande orgoglio e soddisfazione esprime il Presidente di Confindustria Trapani, Gregory Bongiorno: “un grande traguardo che premia per la prima volta un’azienda italiana, ATISALE, che opera in diverse sedi dislocate nel territorio nazionale, in particolare in Sicilia, Sardegna e Puglia e produce 800 mila tonnellate annue di sale dando lavoro a circa 180 dipendenti, insieme al suo azionista di maggioranza, la SOSALT di Trapani, che rappresenta la storia del sale marino nel nostro territorio”.
Un consenso molto largo, quello che ha raccolto la candidatura di Giacomo D’Alì Staiti nel corso dell’Assemblea, tenuta dopo il Board Meeting che ha avuto luogo proprio a Marsala, nella cornice delle nostre splendide Saline.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Commenta