Festa del libro a Valderice: le iniziative della diocesi

Audrey Vitale

Festa del libro a Valderice: le iniziative della diocesi

Condividi su:

Monday 19 May 2014 - 14:02
La quinta edizione della festa del Libro a Valderice

La quinta edizione della festa del Libro a Valderice

In occasione della Festa del libro di Valderice 2014, La Biblioteca Diocesana di Trapani promuove i seguenti laboratori e spettacoli, che si terranno nella sede della biblioteca presso il seminario vescovile.

  • Favola teatrale su don Pino Puglisi “Il gatto del prete povero” a cura della Compagnia “Aurora” (Sala lettura della Biblioteca, lunedì 19 maggio ore 15.30- 16.30); lo spettacolo è adatto ai bambini dai 6 ai 12 anni, anche accompagnati dai loro genitori.
  • Laboratorio creativo per bambini “Gli impossibiLibri” a cura di Silvia Messina e Valeria Rosselli (Sala lettura della Biblioteca, martedì 20 maggio ore 15.00- 17.30); il laboratorio è adatto ai bambini dai 7 ai 9 anni.
  • Laboratorio di illustrazione per bambini “Chi viaggia con me?” a cura di Santo Pappalardo (Sala lettura della Biblioteca, mercoledì 21 maggio ore 15.30- 17.00); il laboratorio è adatto ai bambini dai 5 ai 7 anni.
  • Laboratorio di illustrazione per bambini “Raccontare il mare” a cura di Lucia Scuderi (Sala lettura della Biblioteca, giovedì 22 maggio ore 15.30- 17.00); il laboratorio è adatto ai bambini dai 7 ai 9 anni.

La partecipazione a ciascun evento è gratuita. I laboratori sono gratuiti ma a numero limitato, pertanto è obbligatorio prenotarsi per telefono, chiamando il numero 0923/571239 negli orari di apertura della biblioteca, oppure inviare la richiesta di prenotazione tramite posta elettronica, scrivendo all’indirizzo biblioteca@diocesi.trapani.it.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Commenta