Incendio nella discarica di Campana Misiddi, il sindaco Castiglione: “l’impianto da oggi è tornato in funzione”

I rifiuti degli 11 comuni dell’Ato TP2, da stamattina, torneranno a essere conferiti nella discarica comunale di Campana Misiddi di proprietà del Comune di Campobello. Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione, che oggi stesso è stato informato dalla Belice Ambiente in liquidazione del ritorno alla funzionalità dell’impianto, dopo l’interruzione di questi giorni a causa […]