Trasferte pagate per i malati oncologici che fanno la radioterapia fuori provincia. Approvato atto d'indirizzo a Trapani
Il Comune di Trapani chiederà all’ASP di pagare i voucher di viaggio per i malati oncologici costretti a curarsi presso la struttura di medicina nucleare e radioterapia di Bagheria per mancanza di un reparto di radioterapia nella provincia di Trapani. Questo è quanto è stato approvato oggi all’unanimità dall’intero consiglio comunale, tramite l’atto di indirizzo presentato dal consigliere Francesco Salone. […]