Trapani: ancora furti nei negozi. Pronta la petizione per la riattivazione del sistema di videosorveglianza
Ancora furti negli esercizi trapanesi: nei giorni scorsi sono stati presi di mira altri quattro negozi in città fra cui una gioielleria, un panificio, un negozio di abbigliamento e una gelateria. Intanto ha raccolto 1000 firme la petizione per la riattivazione del sistema di video soveglianza. Il documento sarà presentato al Sindaco dagli stessi commercianti. […]