Al via cinque progetti di alternanza scuola lavoro nelle strutture Asp della provincia
Siglato ieri pomeriggio un protocollo d’intesa per la promozione e realizzazione di attività di alternanza scuola-lavoro tra il Commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani Giovanni Bavetta e la Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Trapani Fiorella Palumbo. La convenzione, triennale, è volta alla qualificazione e all’ampliamento dell’offerta formativa negli istituti di istruzione secondaria superiore della provincia […]