Controlli sul versante nord, interventi a spiagge e verde pubblico. A breve fruibili due parcheggi
È stato interamente dedicato all’estremo versante nord della Città, il sopralluogo di ieri effettuato dal sindaco Alberto Di Girolamo, conclusosi in tarda serata. Assieme ad assessori, dirigenti e tecnici, l’obiettivo è stato quello di avere immediata cognizione di diversi problemi di quella parte del territorio, al fine di farvi fronte con soluzioni idonee ed immediate. […]