Capeggiata dal presidente dell’ordine provinciale dei medici uscente Rino Ferrari, è stata presentata la lista per il rinnovo degli organismi dirigenti che si dovranno rinnovare perché scaduti. I medici chiamati alle urne potranno votare soltanto la lista composta che è composta da 15 medici.
“Trapani e Provincia” è l’unica lista presentata e basterà che soltanto che un terzo dei medici chirurghi e odontoiatri si rechino a votare, per fare risultare eletti tutti i 15 componenti. Inoltre gli aventi diritto eleggeranno con il loro voto, i tre revisori dei conti oltre ad un supplente.
“Spero che in tanti si rechino alle urne – ci ha detto il dottore Rino Ferrari che sarà sicuramente rieletto presidente provinciale dell’ordine. Abbiamo lavorato intensamente in questi anni tenendo presente la categoria ma anche le esigenze dei cittadini-pazienti. Ringrazio il consiglio uscente così come accolgo con gratitudine la disponibilità alla candidatura dei colleghi che sono con me in lista che è il frutto anche del confronto con le parti sociali e sindacali che a vario titolo operano nel settore”.
Le urne resteranno aperte nella sede del consiglio dell’ordine in via Riccardo Passaneto, 69 a Trapani nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 settembre dalle ore 9 alle ore 21 e riapriranno lunedì 18 settembre dalle ore 9 alle 15. Lo scrutinio avverrà al termine delle operazioni di voto.