“Stupida”, il nuovo singolo latin pop dei Cosatinta, un inno alla leggerezza, al volare alto su tutto ciò che ci appesantisce, ha raggiunto gli oltre 9.890 like. Un bel risultato per il trio formato da Gianna Simonte, Giuseppe Morana e Peppe Maggio, che con i propri tormentoni estivi ottiene sempre molto successo.
Il pezzo è nato a febbraio in Brasile, dove i Cosatinta erano imbarcati per far musica su Costa Diadema, un contratto di sei mesi lungo le coste brasiliane.
GUARDA IL VIDEO:
La tv italiana rimandava notizie insostenibili: pandemia, guerra, politica, momenti di grande, enorme difficoltà.
Gianna Simonte, band leader della formazione, spiega: “È nata così, ascoltando tutto ciò che non andava, l’idea di andare verso l’estate con un pezzo leggero, catartico, che inneggiasse a cogliere e godere l’attimo, a “fermare l’istante” e vivere pienamente ogni momento giooso e spensierato che la vita ci regala. Le oltre 10.000 visualizzazioni in una quindicina di giorni ci fanno capire che il messaggio è passato forte e chiaro e che oggi più che mai la musica è realmente un importantissimo e indispensabile veicolo di ottimismo”.