Società servizio gestione rifiuti, eletto il nuovo CdA, la presidenza a Marsala

redazione

Società servizio gestione rifiuti, eletto il nuovo CdA, la presidenza a Marsala

Condividi su:

martedì 08 Giugno 2021 - 15:48

Si è riunita questa mattina l’Assemblea dei Sindaci della S.R.R. Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti “Trapani Nord”. Della stessa allo stato fanno parte i Comuni di Alcamo, Buseto Palizzolo, Calatafimi Segesta, Castellamare del Golfo, Custonaci, Erice, Favignana, Marsala, Paceco, Pantelleria, San Vito Lo Capo, Trapani, Valderice, e per una quota parte anche l’ex Provincia Regionale di Trapani ora Libero Consorzio dei Comuni.

L’Assemblea, nell’odierna riunione, dopo avere lavorato all’insegna della collegialità e della condivisione, ha approvato unitariamente la proposta di eleggere quali componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione gli assessori Michele Milazzo (Marsala), Vincenzo Abate (Castellamare Del Golfo) e Antonio Marco Romano (Trapani). Nel corso dei lavori è stato stabilito che la presidenza del Cda andrà assegnata al Comune di Marsala e la vice a quello di Trapani.

Sempre stamattina l’Assemblea ha anche determinato che il Segretario del nuovo Consiglio d’Amministrazione dell’S.R.R. “Trapani Nord” sarà il Segretario Generale del Comune di Marsala, Andrea Giacalone.

“Avviamo un nuovo corso dell’S.R.R. all’insegna della piena collaborazione e condivisione – precisa Massimo Grillo, presidente uscente -. Dopo un periodo di forte dialettica si è adesso riusciti a fare sintesi attraverso una proposta unitaria che è stata unanimemente condivisa”.

Ciò nonostante l’allarme lanciato ieri dall’Amministrazione dopo che la Trapani Servizi ha ridotto le tonnellate di rifiuti da depositare con eventuali diverse problematiche in vista.

(foto d’archivio)

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta