Il “paziente 1” di Marsala e della provincia di Trapani è guarito e si trova a casa

redazione

Il “paziente 1” di Marsala e della provincia di Trapani è guarito e si trova a casa

Condividi su:

martedì 14 Aprile 2020 - 08:00

Uno dei guariti dal Coronavirus dei giorni scorsi in provincia di Trapani, dimesso dal Sant’Antonio Abate, è proprio il cosiddetto “paziente 1” di Marsala e dell’intero territorio provinciale.

Il docente di Matematica del Liceo “Pascasino” di Marsala che era rientrato dal Nord a fine febbraio risultando diversi giorni dopo positivo al Covid-19, adesso si trova a casa, in isolamento e a riposo. Una buona notizia per l’intera comunità marsalese e scolastica che ha “travolto” con gesti di solidarietà ed affetto il professore.

L’uomo, sulla sessantina, dopo essere rientrato dal Nord, si è messo in quarantena due giorni dopo, quando la situazione nel Paese è diventata allarmante. Questo ha permesso a chi gli stava vicino e anche ai familiari, di non essere contaminato.

Condividi su:

Un commento

  1. GIUSEPPE GRAFFEO 14 Aprile 2020 10:56

    Una bella notizia che aspettavamo da tempo, dopo che si era sentito dire che era in miglioramento. Auguroni di completa guarigione Professore, anche se non ci conosciamo. Il suo involontario “sacrificio ” è stato importante perché ha fatto percepire il pericolo a noi marsalesi prima che altrove.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta