Ruba bevande dai distributori, arrestato un pregiudicato a Valderice

redazione

Ruba bevande dai distributori, arrestato un pregiudicato a Valderice

Condividi su:

sabato 17 Febbraio 2024 - 13:54

Un pregiudicato 30enne, di nazionalità tunisina, è stato arrestato per il reato di rapina dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani.

L’uomo, a mezzo di un oggetto contundente, avrebbe danneggiato dei distributori automatici installati a Valderice, asportando delle bevande contenute all’interno.

Sarebbe stato proprio il titolare dei distributori ad accorgersi, dalle telecamere installate, di quanto stava accadendo precipitandosi sul posto e trovando ancora il tunisino che alla sua vist alo lo ha minacciato con una chiave (solitamente utilizzata per sostituire la ruota). L’uomo ha allertato così i Carabinieri che, giunti immediatamente sul posto, hanno rintracciato il 30enne a poca distanza dal luogo del furto, ancora in possesso delle bevande poco prima asportate dai distributori.

Tratto in arresto, dopo il rito direttissimo, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Valderice con il divieto di allontanarsi da casa durante le ore notturne.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta