La rete di Messina Denaro: arrestati i figli dell’autista del boss

redazione

La rete di Messina Denaro: arrestati i figli dell’autista del boss

Condividi su:

martedì 13 Febbraio 2024 - 10:54

Altri due arresti sul fronte della rete di fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro. Sono stati arrestati i fratelli Antonino e Vincenzo Luppino, figli di Giovanni, l’autista di Matteo Messina Denaro catturato con il boss di Castelvetrano la mattina del 16 gennaio del 2023 a Palermo.

L’ordinanza di arresto nei confronti dei figli dell’autista del capomafia è state eseguita dai carabinieri del Ros, del Comando provinciale di Trapani e dai poliziotti del Servizio centrale operativo. Le indagini sono state coordinatore dalla Dda di Palermo.

Antonino e Vincenzo Luppino sono accusati di favoreggiamento e procurata inosservanza di pena, reati aggravati dall’avere avvantaggiato la mafia. L’operazione è stata denominata ‘Il Tramonto’.

Secondo la Dda di Palermo, i fratelli Luppino, insieme con il padre attualmente detenuto e sotto processo con il rito abbreviato, hanno contribuito “al mantenimento delle funzioni di vertice del capomafia fornendogli prolungata e variegata assistenza durante la latitanza”. I due avrebbero anche “partecipato al riservato sistema di comunicazioni attivato in suo favore”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta