A Trapani Cateno De Luca presenta il libro “Non tutto è successo!”

redazione

A Trapani Cateno De Luca presenta il libro “Non tutto è successo!”

Condividi su:

lunedì 18 Dicembre 2023 - 17:40

Il Cine Teatro Royal di Trapani si appresta a ospitare un rilevante appuntamento culturale e letterario, in occasione della presentazione del libro “Non tutto è successo!” dell’On. Cateno De Luca, Sindaco di Taormina e leader di Sud Chiama Nord. L’evento è fissato per domani, martedì 19 dicembre, con inizio alle ore 20.

La serata, promossa in collaborazione con l’Associazione La Casa del Musicista, sarà caratterizzata da un dialogo approfondito tra l’autore e il giornalista Nicola Baldarotta, offrendo al pubblico l’opportunità di esplorare ulteriormente gli aspetti più intimi e significativi della vita e del percorso politico di Cateno De Luca.

Il libro, edito dalla prestigiosa casa editrice PIEMME, gruppo Mondadori, costituisce una testimonianza appassionante degli aneddoti personali, professionali e politici dell’autore, che sarà lieto di condividere con i presenti.

L’ingresso all’evento sarà possibile attraverso una donazione libera, la quale contribuirà a sostenere l’Associazione La Casa del Musicista, organizzazione di cui Cateno De Luca è ambasciatore, e che si dedica al sostegno dei giovani artisti emergenti.

Durante la serata, sarà possibile acquistare copie del libro e ricevere la firma dell’autore.

Per ulteriori dettagli sul tour e l’evento di Trapani, si invita a visitare il sito ufficiale www.lacasadelmusicista.it.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta