Continua il mercato in entrata del Marsala Calcio, in squadra Giuseppe Rustico

redazione

Continua il mercato in entrata del Marsala Calcio, in squadra Giuseppe Rustico

Condividi su:

venerdì 07 Luglio 2023 - 08:00

Nonostante la situazione societaria sia molto incerta, prosegue il mercato del Football Club Marsala. La società che fa sempre capo al Presidente Giovanni Sardone ha sottoscritto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esperto attaccante Giuseppe Rustico.

L’atleta mazarese, classe 1985, nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della promozione in Eccellenza della Folgore di Castelvetrano con 10 gol in sole 12 partite giocate, una media da grande goleador. Nella stagione precedente, sempre con la stessa maglia ha segnato un totale di 19 reti. Peppe Rustico ha militato nelle giovanili della Salernitana e dell’Avellino, ha giocato in Eccellenza nel Mazara e nel Campobello, in serie D nel Cosenza e nel Campobello. In Promozione con Mister Stefano Pizzitola ha toccato quota 31 reti con la maglia della Mazarese.

“Sono davvero felice di far parte di questo progetto – dichiara Rustico -. Marsala è una grande piazza e, nell’ottica di una positiva ripartenza, la società vuole dare una sferzata importante alla propria storia. Non posso che far parte di questo rilancio che riporti in un Calcio più meritorio i colori azzurri”. “Stiamo lavorando con passione e forza affinché i nostri propositi non rimangano soltanto parole – dice invece il Presidente Sardone -. L’arrivo, dopo Valerio Genesio, anche di Peppe Rustico è la prova che stiamo cercando uomini che riportino ai fasti di un tempo la maglia del Marsala”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta