Ancora un lutto a Marsala, è morto Renato Curcio

redazione

Ancora un lutto a Marsala, è morto Renato Curcio

Condividi su:

venerdì 19 Maggio 2023 - 19:50

Comunità marsalese in lutto per la scomparsa di Renato Curcio. Originario di Monreale, ha vissuto gran parte della vita a Marsala, conseguendo la maturità al Liceo Classico “Giovanni XXIII”.

Tra i suoi interessi anche la politica: negli anni scorsi si era avvicinato al movimento Diventerà Bellissima, venendo designato alla carica di coordinatore comunale. In precedenza aveva fatto parte del consiglio d’amministrazione della società partecipata Lilybeo Marsala.

Appassionato anche di sport, è stato direttore della Società Canottieri di Marsala dal 1998 al 2004, anno in cui furono organizzati i campionati italiani delle classi olimpiche di vela. Faceva anche parte del gruppo cinofilo

Recentemente aveva appreso di avere dei gravi problemi di salute, che – purtroppo – non gli hanno lasciato scampo, strappandolo rapidamente all’affetto dei propri cari all’età di 71 anni. I funerali si terranno sabato, 20 maggio, presso la Chiesa Madre di Marsala, a partire dalle 17.

“Siamo profondamente dispiaciuti per la scomparsa di Renato Curcio, uomo sempre coerente con le sue idee politiche – afferma il sindaco Massimo Grillo -. Con lui abbiamo condiviso la campagna elettorale del 2020. In questo momento di grande tristezza e dolore sono vicino assieme alla Giunta ai suoi familiari”.

Condividi su:

Un commento

  1. Michele Abrignani 19 Maggio 2023 20:21

    Un abbraccio e rip, carissimo amico e autentico gentiluomo e persona per bene…un abbraccio alla moglie e alle splendide figlie

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta