Itaca Chiama Sanremo: 5 artisti per 5 serate giudicano il Festival. Buona musica!

redazione

Itaca Chiama Sanremo: 5 artisti per 5 serate giudicano il Festival. Buona musica!

Condividi su:

martedì 07 Febbraio 2023 - 17:38

Fino a domani, sabato 11 febbraio, si terrà in diretta dal Teatro Ariston, la 73ª edizione del Festival di Sanremo, il Festival della Canzone Italiana.

Condotto quest’anno nuovamente da Amadeus con Gianni Morandi e la presenza di 4 co-conduttrici: l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, alla sua prima apparizione televisiva in assoluto, l’attrice Chiara Francini, la giornalista Francesca Fagnani e la pallavolista Paola Egonu.

Anche noi vi racconteremo il Festival di Sanremo. Lo facciamo con “ITACA CHIAMA SANREMO”, iniziativa giunta alla sua quarta edizione, che vedrà il Festival raccontato attraverso i voti, i giudizi, gli occhi e le orecchie di alcuni musicisti e interpreti del nostro territorio.

Si tratta di 5 giudici, uno a serata. Potrete trovare sul nostro sito itacanotizie.it i commenti e i voti dell’interprete pop e performer Gianna Simonte (i voti QUI) per la prima serata del Festival; la seconda serata è stata commentata e votata dal cantautore indie marsalese Giacomo Maria Carpa Koi (i voti QUI); la terza serata ha visto il giudizio della cantante e life coach romana NUMA (i voti QUI) che con Gianna Simonte seguirà il Festival direttamente da Area Sanremo; la quarta serata, quella dei duetti, stasera è affidata a dj Peter, uno dei massimi esperti radiofonici di musica anni ’90, marsalese che vive da diversi anni a Biella; la quinta e ultima serata di sabato 11 febbraio invece, sarà giudicata dal musicista e compositore Michele Pantaleo, orecchio attento alla parte orchestrale. 

Buon Festival di Sanremo! Buona musica!

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta