Si contano i danni al Bar Kosta ex Bigione invaso dalle fiamme

redazione

Si contano i danni al Bar Kosta ex Bigione invaso dalle fiamme

Condividi su:

venerdì 11 Febbraio 2022 - 11:14

Ancora un altro bar che prende fuoco nella notte, poco prima delle 3, a Marsala. Le fiamme hanno fortemente danneggiato il Kosta Caffè, ex Bar Bigione in contrada Cuore di Gesù.

I pompieri del Comando Provinciale di Trapani sono intervenuti a spegnere il fuoco che ha distrutto gli interni del locale, gli arredi, ma anche gli oggetti che si trovavano all’esterno, rompendo persino le vetrate. Alcune schegge sono finite dall’altra parte della carreggiata, come fosse l’effetto di una vera e propria esplosione.

La causa è dolosa, ignoti infatti, si sono introdotti nel locale dall’ingresso posteriore versando un ingente quantitativo di benzina dal quale si è poi innescato l’incendio. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area, transennandola e la Polizia indaga sui responsabili.

I pompieri sono intervenuti a spegnere il fuoco che ha distrutto gli interni del locale, gli arredi, ma anche gli oggetti che si trovavano all’esterno, rompendo persino le vetrate. Alcune schegge sono finite dall’altra parte della carreggiata, come fosse l’effetto di una vera e propria esplosione. La causa con molta probabilità è dolosa. I Vigili del Fuoco – che hanno messo in sicurezza l’area, transennandola – continuano a indagare.

Essendo il fatto avvenuto nelle ore notturne, per fortuna nessuno dei gestori o dei camerieri si trovava nel bar. Si contano i danni.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta