Bocce A2: l’Edera Marsala ancora in campo in trasferta

redazione

Bocce A2: l’Edera Marsala ancora in campo in trasferta

Condividi su:

mercoledì 09 Febbraio 2022 - 17:32

Sabato 12 febbraio, dopo l’amara sconfitta in terra marchigiana, l’Edera Marsala, società bocciofila, si prepara ad affrontare la seconda del Campionato Nazionale Serie A2 in terra umbra. L’Edera sarà di nuovo in trasferta a Perugia contro l’ A.P.E.R., formazione che la passata stagione militava in Serie A1.

“L’incontro – dichiara il tecnico Vincenzo Iannarino – si preannuncia pieno di insidie per il valore degli avversari ma confido nella voglia dei miei atleti di volere riscattare la sconfitta della prima giornata. Negli allenamenti di questa settimana ho visto la loro grinta e sicuramente non hanno intenzione di concedere regali, c’è quella consapevolezza di potere ritornare da Perugia con un risultato positivo”.

“Questa trasferta – fa eco il Presidente Carlo Ferracane – vede la formazione dell’Edera al completo visto il rientro dell’atleta Maurizio Amaro, assente nella prima di campionato per Covid,  che rappresenta uno dei punti di forza della nostra formazione e quindi ci fa ben sperare per il futuro”. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta