Marsala Gym Lab: gran prova al Campionato regionale Silver

redazione

Marsala Gym Lab: gran prova al Campionato regionale Silver

Condividi su:

martedì 08 Febbraio 2022 - 16:20

Marsala Gym Lab torna in gara a Catania per la prima prova del Campionato Regionale a squadre Silver LC di ginnastica artistica.

La squadra formata da Clara Angi, Martina Casano, Erica Lamia e Sofia Parisi hanno dovuto fare i conti con l’assenza della più esperta Valentina Sparta e con l’infortunio durante il riscaldamento della Casano. Le ragazze hanno tenuto testa e svolto egregiamente la prima prova in tecnica, tenuta psicologica e fair-play.

Cominciare una gara con un infortunio non è il massimo, ma siamo orgogliose di come si è comportata la squadra”, affermano le allenatrici di Gym Lab. Hanno superato tre attrezzi su 4, risultando prime classificate al volteggio (p. 48.450), alle parallele (p. 48.600) e al corpo libero (p. 45.850) ma purtroppo restano indietro alla trave (p. 37.700).

Alla seconda prova le ginnaste marsalesi potranno stare più serene e contare sulle ginnaste assenti. Ferma a casa invece, a causa della pandemia, la squadra delle tre allieve LC Alessia Bernardone, Miriam Cusenza e Viola Nizza, che prenderà parte alla seconda prova del 26 febbraio a Capo d’ Orlando.

Prossimo appuntamento per l’Asd Marsala Gym Lab sabato 12 febbraio a Messina dove si terrà la prima prova del Campionato Regionale a squadre Silver LB Junior/Senior ed LA3 Allieve.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta