Prima e Seconda Categoria: tutte sconfitte le squadre di Petrosino e Marsala

redazione

Prima e Seconda Categoria: tutte sconfitte le squadre di Petrosino e Marsala

Condividi su:

mercoledì 02 Febbraio 2022 - 17:19

E’ tornato a calcare l’erba questa volta in trasferta il Petrosino 1969, per la 14° partita del Campionato di Prima Categoria Girone A.

Ma al Centro Polisportivo “Cornino” è il Custonaci a dominare con 4 reti di Messina e Mazzara, entrambi in doppietta, mentre per i petrosileni a finalizzare è stato Amodeo. Attualmente il Petrosino è a metà classifica con 18 punti.

Il primo match di ritorno nel Campionato di Seconda Categoria Girone A, invece, ha visto le squadre locali scendere in campo dopo la pausa covid ma per rimediare delle sconfitte. La Primavera Marsala ha perso 2 a 1 in trasferta col Calatafimi Don Bosco, per gli ospiti a segno Russo, mentre per i padroni di casa, è arrivata una doppietta di Mbenga. Gara non facile visto che il Calatafimi si trova al secondo posto al pari del Belice, mentre i lilybetani sono terzultimi a pari merito con altre due squadre: Velvet Bolognetta e Belsitana.

Amaro ritorno in campo a Strasatti, anche per lo Sporting Paolini che rimedia solo un goal ma ne subisce 3 dal Belice Sport. Per lo Sporting, a segno Chirco, per i belicini due reti di Russo e un autogol. Il Paolini si trova fanalino di coda in classifica con 4 punti e a pari merito con il Colomba Bianca.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta