In Sicilia sbarca “Notre Dame de Paris” con Ponce-Di Tonno

redazione

In Sicilia sbarca “Notre Dame de Paris” con Ponce-Di Tonno

Condividi su:

giovedì 27 Gennaio 2022 - 09:59

I rinvii a causa della pandemia hanno fermato il grande musical “Notre Dame de Paris”, scritto da Luc Plamondon con le musiche di Riccardo Cocciante, tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo e con libretto italiano di Pasquale Panella.

Ma in questo 2022 lo spettacolo musicale contemporaneo più amato ritorna in scena. Due sono le tappe previste in Sicilia che stanno attirando visitatori da tutta l’isola.

Lola Ponce nei panni di Esmeralda, Giò Di Tonno con il suo Quasimodo, Vittorio Matteucci in Frollo, ed ancora Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso), si esibiranno al Teatro Verdura di Palermo dal 18 al 24 agosto, e al PalaCatania del capoluogo etneo dall’11 al 20 novembre.

Pietra miliare dello spettacolo italiano e mondiale, “Notre Dame de Paris” ha stupito milioni di spettatori con il fascino di un’opera che non finirà mai di emozionare, raccontando il mondo moderno attraverso una storia di tempi passati. Un team di artisti di primo livello che ha reso quest’opera un assoluto capolavoro. I biglietti già acquistati rimangono validi.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta