Petrosino 1969, Sporting Paolini e Primavera tornano in campo il 30

redazione

Petrosino 1969, Sporting Paolini e Primavera tornano in campo il 30

Condividi su:

giovedì 27 Gennaio 2022 - 10:26

La prima e seconda categoria torna in campo il 30 gennaio. Nel primo caso, nel Girone A Sicilia, a scenderà in campo per il Campionato di ritorno, sarà il Petrosino 1969 che alle 15 giocherà al Centro Polisportivo “Cornino” contro il Custonaci.

Attualmente la società petrosilena è al settimo posto in classifica a 18 punti, a meno 1 punto dalla sesta e dalla quinta e a meno 2 dalla quarta. Quindi sarà importante conquistare una vittoria o un pari a Custonaci che è proprio avanti a 19 punti.

In seconda categoria girone di ritorno il 30 anche per lo Sporting Paolini che alle 15 giocherà all’impianto “Mariano Di Dia” di Strasatti contro il Belice Sport, mentre la Primavera Marsala sarà in trasferta contro il Calatafimi Don Bosco, gara che verrà giocata alle 15 allo Stadio “Don Rizzo”.

Match difficile per lo Sporting che è ultimo nella classifica del Girone A con 4 punti, mentre l’avversario belicino occupa la quarta posizione a pari merito con il Calatafimi, squadra che ospiterà la Primavera che si trova in zona Play Out a 13 punti assieme a Castronovo, Belsitana e Velvet Bolognetta, a meno 5 punti proprio dal Don Bosco. Anche questa gara è da seguire con attenzione.

Da segnalare in terza categoria girone unico Provincia di Trapani, la S.S.D. La Cantera Pianto Romano che gioca sul campo di Paolini che tornerà in campo domenica 6 febbraio alle ore 14.30 a Partanna sfidando i locali. La Cantera è quarta in classifica a 15 punti a 3 partite dal girone di ritorno. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta