PD: “Condizioni della scuola di Favignana preoccupanti”

redazione

PD: “Condizioni della scuola di Favignana preoccupanti”

Condividi su:

venerdì 21 Gennaio 2022 - 11:09

“Si è parlato tanto di come riaprire le scuole dopo le vacanze di Natale. Gli amministratori siciliani si sono divisi tra i favorevoli alla Dad o alla scuola in presenza, ma troppo poco si è parlato e si parla delle condizioni delle scuole. 
Le condizioni della scuola di Favignana, all’apertura dopo le vacanze sono preoccupanti ed è necessario un intervento urgente, soprattutto in un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo”.

Ad affermarlo è Pietro Giangrasso, vice segretario Vicario PD Isole Egadi che così continua: “Si sono evidenziate delle preoccupanti infiltrazione del tetto portate dalle forti e incessanti piogge autunnali. Non è possibile concentrare il dibattito sull’apertura o chiusura delle scuole, mettendo in secondo piano la manutenzione delle stesse e non pensare alla riorganizzazione delle classi pollaio. Il Partito Democratico chiede di accertare se ad oggi la scuola è sicura per i nostri bambini e un intervento urgente e risolutivo al fine di porre rimedio ad una situazione inaccettabile”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta