Rugby. I Fenici al Torneo di Natale con l’Under 13, la meta più bella: il rispetto

redazione

Rugby. I Fenici al Torneo di Natale con l’Under 13, la meta più bella: il rispetto

Condividi su:

mercoledì 22 Dicembre 2021 - 08:00

Domenica scorsa, i Fenici del Rugby con la formazione Under 13, sono stati impegnati a Milazzo nel Torneo di Natale. Grande la partecipazione riscontrata con 12 club provenienti da ogni parte di Sicilia.

Gli atleti marsalesi degli educatori Debiasi e Rallo, hanno ancora una volta dimostrato sul campo di essere una squadra di assoluto valore che in 5 partite giocate ha realizzato 23 mete subendone solo 3. Durante i match, al solito noto gruppo di atleti “fenici” sempre affidabili, si segnalano le prestazioni di Michela Inguì, Massimiliano Pipitone e Alessio Montalto, che di gara in gara stanno garantendo un fondamentale apporto per tutto il team. Da segnalare poi la splendida prova in attacco di Mattia Rallo autore di una bellissima meta.

“Tutto il Club ancor più dei risultati – afferma il Presidente de “I Fenici” di Marsala, Marco Quattrociocchi – è orgoglioso della squadra per i complimenti manifestati dal Presidente del comitato regionale, sia per la maturità che per l’educazione che i ragazzi mostrano fuori dal terreno di gioco, in particolare per aver ordinato lo spogliatoio e per aver utilizzato e raccolto tutta la plastica utilizzata nel corso del torneo. Questo come ringraziamento per l’ospitalità ricevuta. Questa è la meta che più ci piace segnare”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta