Paceco: ottimizzati i servizi finanziari del Comune. Al via ulteriori assunzioni

redazione

Paceco: ottimizzati i servizi finanziari del Comune. Al via ulteriori assunzioni

Condividi su:

lunedì 20 Dicembre 2021 - 16:02

Il Settore II “Servizi finanziari” del Comune di Paceco torna ad avere un proprio dirigente a tempo pieno, grazie ad un incarico triennale conferito al dottore commercialista Gioacchino Incammisa, di 39 anni, proveniente dal settore finanziario del Comune di San Vito Lo Capo.
Lo rende noto l’Amministrazione Scarcella che, lo scorso settembre, dopo avere approvato il “Piano triennale del fabbisogno di personale 2021-2023”, aveva disposto la pubblicazione di un avviso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un istruttore direttivo contabile, categoria professionale D, per la durata di tre anni. A conclusione dell’iter, è stato selezionato Gioacchino Incammisa, al quale è stato conferito anche l’incarico di posizione organizzativa e la responsabilità degli uffici e dei servizi del settore finanziario del Comune di Paceco.
“È imminente anche l’assunzione di una assistente sociale – anticipa il sindaco, Giuseppe Scarcella – e sono in itinere le assunzioni di un geometra ed un capo settore dell’Ufficio Urbanistica”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta