Eccellenza: il Marsala perde di misura col Misilmeri

redazione

Eccellenza: il Marsala perde di misura col Misilmeri

Condividi su:

lunedì 20 Dicembre 2021 - 08:59

Si è conclusa la 15ª giornata del girone A del Campionato di Eccellenza, ultimo turno di un girone d’andata che vede ancora delle partite da recuperare.

Può sorridere la Don Carlo Misilmeri che ha conquistato 8 vittorie consecutive fuori casa, contro la Dolce Onorio Marsala. Quella degli azzurri però, non è stata una vera e propria gara interna visto che dallo Stadio “Mancuso” di Paceco si sono dovuti spostare all’ultimo sul campo di Campobello.

Sembra che dietro ci siano dei malumori tra la società che gestisce l’impianto sportivo pacecoto e il Marsala. Vittoria comunque di misura per il Misilmeri che ha trovato l’unica rete al 24° con Filippo Tiscione. Marsala che resta a 6 punti in classifica e penultima, visto che il Bus Palermo ha perso sul campo del Mazara Calcio anche in questo caso per 1 a 0. Si resta in attesa di capire cosa succederà dal 9 gennaio 2022, quando gli azzurri di Danghio scenderanno in campo per la prima del girone di ritorno di Eccellenza: in quale campo giocheranno? Il Municipale “Nino Lombardo Angotta” tornerà agibile e pienamente fruibile? Al momento si resta in attesa. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta