Sigel, Volley e palazzetti, il D.s. Buscaino fa il punto: “Il dispiacere, doverci accontentare del PalaBellina”

redazione

Sigel, Volley e palazzetti, il D.s. Buscaino fa il punto: “Il dispiacere, doverci accontentare del PalaBellina”

Condividi su:

venerdì 15 Ottobre 2021 - 10:51

E’ partita la stagione della Sigel Volley Marsala così come si appresta ad iniziare un nuovo percorso il suo direttore sportivo Maurizio Buscaino in qualità di consigliere di Serie A 2. Buscaino fa il punto. “Per la pallavolo siciliana e per quella marsalese è un momento importante, veramente irripetibile, in quanto non c’era mai stato nella storia un consigliere siciliano nella Lega di serie A – afferma il D.s. -. Per la mia elezione la Sigel Marsala, la società che rappresento, ha avuto un ruolo tra i più decisivi e ciò si tratta di un motivo di vanto. Colgo l’occasione per rinnovare i ringraziamenti alle società siciliane che hanno spinto per la mia candidatura e ringrazio tutte le società della Lega Pallavolo Femminile che mi hanno sostenuto. Vorrei ricordare come la mia elezione sia avvenuta all’unanimità. Sono grato per il pieno appoggio ricevuto. Questa elezione mi responsabilizza e spero di essere in grado di portare avanti le istanze che mi pervengono dalle società”.

In merito al derby siciliano di domenica il dirigente afferma: “Aragona è una buona squadra. Ha nelle sue giocatrici più esperte, l’esperienza che necessita per portare a casa gli obiettivi stagionali. Noi dobbiamo giocare non facendoci sopraffare dalla tensione e dall’ambiente caldo che troveremo, ma concentrarci sulle efficienze di squadra e sul gioco solido”.

Poi un ultimo sguardo alla riapertura dei palazzetti: Un passo avanti è stato la rivisitazione della capienza massima portandola al 60% per gli sport che si praticano indoor, che tra questi include il volley. Se penso all’attuale casa del Marsala Volley, l’unico dispiacere e grande rammarico è doverci accontentare del PalaBellina, non potendo disporre a Marsala di un palazzetto più capiente. L’Amministrazione comunale di Marsala sa che come società non ne siamo felici”. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta