Inizia in trasferta a Catania la B2 per la Gesancom Fly Volley Marsala

redazione

Inizia in trasferta a Catania la B2 per la Gesancom Fly Volley Marsala

Condividi su:

venerdì 15 Ottobre 2021 - 12:51

Inizia ufficialmente, con la prima gara in trasferta a Pedara contro la Planet Strano Light Catania, il Campionato di Volley Femminile serie B2 nazionale 2021/2022 per la GesanCom Fly Volley Marsala.

La Capitana Giulia Scirè

Si torna al classico torneo all’italiana con 11 ottimi roster tutti siciliani di gran qualità che venderanno cara la pelle in ogni gara che affronteranno di questa stagione “finalmente normale” che vedrà nuovamente il pubblico negli spalti; ed anche se i protocolli Covid ne limiteranno la presenza, le libellule biancoazzurre di Coach Marco Adornetto, nei turni casalinghi, potranno contare su quel “settimo uomo” che i gradoni del PalaBellina sapranno sapientemente fornire. Il primo appuntamento, come già accennato, la GesanCom Fly Volley Marsala lo giocherà sabato 16 ottobre in trasferta al Palazzetto Comunale di Pedara di Catania contro la Planet Volley di Francesco Andaloro ed Agata Licciardello.

Per questa “prima”, il roster della Fly Volley si presenterà al completo con la Capitana Chiara Scirè che guiderà l’attacco cercando, etnee permettendo, i primi punti stagionali.

La diretta streaming dell’incontro sarà possibile seguirla, sabato 16 ottobre, dal profilo Facebook “Planet Volley Asd” con inizio alle 16.30.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta